Termini e condizioni

  1. Contenuto del Servizio: Ethos Academy S.r.l. con sede legale a Milano e sede operativa a Bologna che mette a disposizione delle aziende (“utenti”) che intendano avvalersene un servizio (da ora in poi il "Servizio") denominato “Academy Faq” che consente di formulare domande specifiche in merito all’applicazione della disciplina privacy in materia di videosorveglianza. Il servizio NON è una consulenza ed ha l’esclusiva finalità di rappresentare un servizio di formazione e di aggiornamento.

  1. Titolarità della piattaforma: Ethos Academy S.r.l. è l'unica titolare della piattaforma web per il tramite della quale viene gestito il Servizio nonchè di tutti i relativi diritti inerenti e conseguenti allo sfruttamento della piattaforma medesima.

  2. Termini per l’uso del Servizio: L’utilizzo del servizio è a pagamento. Le modalità di fruizione sono indicate nella scheda tecnica. Il servizio è fornito tramite il sito: http://helpdesk.ethosacademy.it

  3. Responsabilità dell’Utente: L'utente è l’unico ed esclusivo responsabile dell'uso del Servizio e dell’utilizzo delle risposte ottenute. L’utente si impegna a formulare solo ed esclusivamente domande pertinenti al tema trattato.

  4. Esclusione di responsabilità: Ethos Academy Srl non presta alcuna garanzia circa il contenuto, la completezza e il gradimento delle risposte pubblicate. Il servizio NON esime l’utente dalla necessità di avvalersi di servizi di consulenza specifici.

  5. Diritto di recesso: E’ escluso il diritto di recesso.

  6. Foro competente: Per ogni e qualsiasi controversia foro esclusivamente competente è quello di Milano